La divisione di ecm2sistemi si occupa di misurare e migliorare il grado di soddisfazione dei clienti nei confronti di un prodotto, servizio o azienda.
Le attività principali sono:
- Pianificare e realizzare indagini di customer satisfaction per valutare il livello di soddisfazione dei clienti.
- Analizzare i dati raccolti e individuare i punti di forza e di debolezza dell’azienda.
- Definire e implementare azioni correttive e preventive per risolvere i problemi e le lamentele.
- Monitorare e valutare gli effetti delle azioni intraprese e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
- Comunicare con i clienti in modo efficace, professionale e cortese, fornendo assistenza, informazioni e soluzioni.
- Collaborare con gli altri settori dell’azienda per garantire la qualità del prodotto, del servizio e del processo.
Gli obiettivi principali sono:
- Fidelizzare i clienti e aumentare la loro fedeltà e soddisfazione.
- Raccogliere feedback e suggerimenti dai clienti per migliorare l’offerta e il servizio.
- Creare una relazione positiva e duratura con i clienti basata sulla fiducia e sul valore.
- Aumentare la reputazione e l’immagine dell’azienda sul mercato.
- Incrementare le vendite e i profitti dell’azienda.
ecm2sistemi offre soluzioni tecnologiche innovative, affidabili e personalizzate e fornisce un supporto tecnico qualificato, tempestivo e risolutivo assicurando la continuità operativa dei sistemi.
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